Calciomercato Inter, nuova difesa: Acerbi più Kumbulla, la situazione
L’Inter potrebbe regalarsi un doppio big per la difesa. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la situazione Acerbi è tutt’altro che chiarita con la Lazio e l’Inter attende trepidante per dare l’assalto al centrale ex Sassuolo. Il quotidiano riferisce che il giocatore non intende rinnovare e si sta guardando attorno per capire come muoversi e quali possibilità avrebbe di giocare in una big. Inter e Napoli attendono sviluppi ma potrebbe non essere l’unico colpo dei nerazzurri in entrata: difatti, anche la situazione Kumbulla sembra sbloccarsi anche se manca l’accordo col Verona. Tuttavia, la preferenza del giocatore sembra orientata verso la piazza nerazzurra.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, cosa fa Vidal? Il cileno si esprime
Non solo centrali per Antonio Conte ma anche esterni. Dopo Hakimi e Kolarov, che rimarrà comunque a disposizione come centrale di sinistra, l’Inter sembra pronta a blindare le fasce con Emerson Palmieri e Darmian. L’esterno del Chelsea costa circa 20 milioni di euro, mentre per il difensore dei ducali la situazione sembra prossima alla chiusura a favore della squadra allenata da Conte. Costo dell’operazione: 7 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…