CALCIOMERCATO INTER, DUBBIO PINAMONTI- Arrivato questa estate al Genoa, via Inter, dopo un grande Mondiale under 20 con la nazionale italiana, Pinamonti al Ferraris non è riuscito a affermarsi come uno degli attaccanti del futuro del nostro calcio. Il bomber di proprietà dei nerazzurri e in Liguria in prestito in questa sessione di mercato potrebbe cambiare casacca. Nonostante un promettente avvio di stagione Pinamonti è andato via via calando, sino a finire quasi ai margini della rosa ora gestita dal neo tecnico Nicola.
Un cambio di maglia per lui, sebbene non preventivato fino a poche settimane fa, sembra ora la soluzione più idonea per il giovane attaccante.
INTER, QUALE FUTURO PER GODIN?
Inter, Genoa e Raiola, agente del giocatore, si incontreranno a stretto giro per decidere il futuro di Pinamonti. Se dovesse avvenire l’addio dal Genoa SPAL e Verona sarebbero in pole position per accogliere il giocatore.
Un cambio di maglia per ritrovare un posto da titolare e continuare a sperare in una maglia azzurra per il prossimo Europeo. Tempo fa, infatti, il ct Mancini aveva dichiarato come Pinamonti fosse sotto osservazione per la Nazionale maggiore.
Pinamonti, le giocate al Genoa:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…