Calciomercato Inter, le ultime sugli affari di gennaio

Calciomercato Inter, dal sogno Eriksen per la prossima estate all’obiettivo Vidal. Le ultime sulle trattative.

MILANO – Sogno Christian Eriksen per il mercato di giugno. L’Inter ha messo nel mirino il danese in scadenza con il Tottenham. I contatti con l’entourage del giocatore sono iniziati anche se fino a questo momento si tratta solo di voci visto che il Manchester United sembra essere pronto all’assalto per assicurarsi uno dei giocatori più talentuosi a livello mondiale.

LEGGI ANCHE —> ERIKSEN-INTER, LE ULTIME

Calciomercato Inter, le ultime sugli affari di gennaio

Ritornando al presente, l’obiettivo principale resta Arturo Vidal. Il Barcellona per cedere il proprio giocatore chiede una cifra di 20 milioni di euro. Soldi al momento non presenti nelle tasche dei nerazzurri che per arrivare al cileno potrebbero decidere di ‘sacrificare’ Gabigol.

Ma l’ex Juventus non è solo l’unico obiettivo nel mirino. Si cerca anche un quinto che possa giocare sia a destra che a sinistra. L’obiettivo numero uno resta Darmian con Dimarco che potrebbe finire al Parma. Nelle ultime ore è nata l’idea anche di Leonardo Spinazzola ma la Roma ha detto di no ad uno scambio con Matteo Politano. Per questo ci aspettiamo una squadra nerazzurra molto attiva sulla sessione invernale di calciomercato.

Vidal
Vidal © Getty Images
Impostazioni privacy