Calciomercato Inter, le ultime sulle trattative di gennaio

Calciomercato Inter, vicino il colpo Eriksen per i nerazzuri che continuano a valutare sia Llorente che Giroud. Piace Allan.

MILANO – Inter-Eriksen, ci siamo. L’affare sembra essere vicino alla conclusione con il danese che nelle prossime ore potrebbe arrivare a Milano per svolgere le visite mediche. Un grande colpo a centrocampo per Conte che a questo punto potrebbe anche dare il via libera alla cessione di Vecino. In questo senso è stato ipotizzato uno scambio con Allan ma da parte del Napoli è arrivato il no secco alla trattativa. Per l’uruguaiano possibile una cessione all’estero per monetizzare e cercare un nuovo rinforzo a centrocampo.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SULLA TRATTATIVA INTER-ERIKSEN

Calciomercato Inter, le ultime sulle trattative di gennaio

Il mercato nerazzurro, comunque, non dovrebbe finire qui. Marotta e Ausilio sono al lavoro per l’arrivo di un attaccante vista la cessione di Politano. Con il Napoli resta in piedi lo scambio con Llorente anche se Gattuso, viste le caratteristiche dello spagnolo, non sembra avere intenzione di privarsi del giocatore.

Per questo l’ipotesi di un arrivo di Oliver Giroud non è da escludere. Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità importanti sulle trattative con l’Inter che si prepara a piazzare un doppio colpo in pochi giorni.

Calciomercato Roma
Politano © Getty Images
Impostazioni privacy