Calciomercato Inter, le notizie di sabato 11 gennaio

Calciomercato Inter, dal sogno Eriksen all’obiettivo Vidal. Marotta al lavoro per regalare ad Antonio Conte il grande colpo della sessione invernale.

MILANO – Christian Eriksen è il grande sogno dell’Inter. Il mancato rinnovo con il Tottenham consente ai nerazzurri di approfondire il discorso sia con il giocatore che con gli Spurs. Non ci dovrebbe essere nessuno scambio con Vecino. La trattativa non sarà delle più semplici con Marotta che continua ad inseguire anche Arturo Vidal. Il futuro del cileno dipende anche da quello di Valverde e per questo ci attendiamo i ‘botti’ solamente negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE —> INTER, LE ULTIME SU VIDAL

Calciomercato Inter, le notizie di sabato 11 gennaio

Per il resto non ci dovrebbero essere particolari novità sia in entrata che in uscita. L’unica cessione, almeno di clamorosi colpi di scena, sarà quella di Politano con Kessié che resta nel mirino anche se il nome del centrocampista del Milan è in fondo alla lista. Per giugno il grande obiettivo resta Federico Chiesa. Commisso non ha chiuso ad un suo addio al termine della stagione ma si dovrà vincere la concorrenza di molte squadre, tra cui la Juventus che sembra avere l’accordo di massima con il giocatore.

Chiesa
© Getty Images
Impostazioni privacy