Calciomercato Inter, non solo Darmian: piace anche Emerson Palmieri
Non solo grandi colpi a centrocampo ma anche in difesa: la nuova Inter passerà anche per alcuni rinforzi di spessore nel reparto arretrato. Dopo Godin, presto ufficiale a costo zero, i nerazzurri vogliono cercare di ottenere il si anche di alcuni giocatori ritenuti importanti nel nuovo progetto. Fermo restando che andranno via Cedric e Dalbert, sarà fondamentale trovare altri due giocatori che colmeranno questo vuoto ma che possano essere funzionali al gioco dell’allenatore.
Il primo obiettivo è Matteo Darmian del Manchester United, in uscita da almeno due anni e puntualmente rimandato verso il ritorno in Italia. ‘La Gazzetta dello Sport’, però, punta anche su Emerson Palmieri del Chelsea, pronto a tornare in Italia dopo l’esplosione avuta ai tempi della Roma. In questo caso, che ci sia ancora Spalletti o Conte, il giocatore andrebbe bene per entrambi i tecnici… EMERSON PALMIERI NUOVO TERZINO NERAZZURRO?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…