Calciomercato Inter, nome nuovo sulla destra: sorpresa in Serie A
In casa Inter si pensa al futuro in vista della prossima stagione. Per avere giocatori già pronti per il presente si potrebbe provare a trattare qualche nome che sta già facendo la differenza in Serie A: si tratta soprattutto di un tris di nomi dell’Atalanta che a Conte piacciono molto, vale a dire Gosens, Muriel ed Ilicic. Josip Ilicic era già stato accostato ai nerazzurri nel corso dell’estate e potrebbe tornare in auge in vista della presunta rottura del rapporto con Gasperini. Luis Muriel è ormai da due anni un giocatore esploso completamente e la sua qualità di rendersi disponibile e incredibilmente micidiale a partita in corsa ne fa un uomo mercato di indiscutibile valore. Anche Robin Gosens è esploso sotto la gestione Gasperini segnando più di 20 gol tra campionato e coppe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Un altro ruolo che potrebbe essere rinforzato è la fascia destra nonostante la presenza di Hakimi, titolare indiscusso ma senza un’adeguata alternativa. I nomi sono già noti tra i rumors del mercato, ma sembra che ci sia anche un altro profilo che stuzzica particolarmente: si tratta del danese Maehle, arrivato a gennaio per dare il ricambio ad Hateboer. Ex Genk, l’esterno a tutta fascia arrivato al posto di Castagne si è subito imposto nel gioco di Gasperini, un giocatore adatto per ricoprire tutta la fascia e abile nelle due fasi. Doti che non sono passate inosservate in casa Inter, unite al gran fisico e all’età (classe ’97) che ne fanno un profilo perfetto per il vice Hakimi. Dotato di una discreta facilità di corsa e dagli ottimi tempi di inserimento, è un calciatore che deve dimostrare appieno il proprio potenziale e su questo l’Inter è pronta a scommetterci. La sua attuale valutazione è di circa 10 milioni di euro, cifra che potrebbe valere l’investimento per blindare definitivamente quel ruolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…