Calciomercato Inter, ‘no’ per Eriksen | Nuova bocciatura

Calciomercato Inter: si complica la pista che porta alla cessione di Eriksen. Il danese provato in un altro ruolo per ovviare al mancato trasferimento? Arriva la bocciatura del suo ex tecnico.

Eriksen Inter
Getty Images

Sembrava calda la pista che avrebbe portato Eriksen al PSG, negli ultimi giorni però la strada si è decisamente raffreddata per “colpa” della bocciatura del suo ex tecnico Pochettino. Il nuovo allenatore dei parigini infatti preferirebbe un altro suo vecchio pupillo dei tempi del Tottenham, quel Dele Alli che in stagione con Mourinho sta faticando ad imporsi. Ecco perché Conte sta tentando di adattare Eriksen a un nuovo ruolo, più arretrato, per ovviare forse alla sua mancata cessione.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, situazione Eriksen

Conte Calciomercato Inter
Antonio Conte / Getty Images

Non che abbia particolarmente convinto Eriksen nella posizione di vertice basso (alla Brozovic) nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. Conte sta lavorando per recuperare il danese, considerate soprattutto le difficoltà di cederlo alle condizioni dettate da Zhang (niente prestito). Quella che portava a Parigi sembrava una pista calda per l’ex numero 10 del Tottenham, “bocciato” però dal suo mentore Pochettino.

Per il danese il futuro si deciderà probabilmente negli ultimi giorni di mercato ma a questo punto non è esclusa una permanenza che fino a qualche settimana fa sembrava del tutto da escludere.

Eriksen, le migliori giocate con la maglia dell’Inter:

Impostazioni privacy