Calciomercato Inter, niente da fare per Werner: ecco dove andrà l’anno prossimo il forte attaccante del RB Lipsia e della nazionale tedesca.
CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME – L’Inter continua a seguire con grande attenzione Timo Werner che, però, quasi sicuramente non giocherà in Italia l’anno prossimo. Una pessima notizia per la compagine nerazzurra che, dunque, si vedrà costretta a virare su altri profili per rinforzare il reparto avanzato a disposizione del tecnico Conte. E a confermato è anche il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, proprio a ‘Sky Sport’: “E’ un giocatore che ci piace da diverso tempo, ma non arriverà sicuramente. Non è mai cominciata una trattativa con il Lipsia e l’anno prossimo non si trasferirà qui“.
Werner, dunque, potrebbe dire addio al Lipsia per trasferirsi in Inghilterra la prossima estate. L’attaccante – secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ – sognerebbe di giocare in Premier League e in un club di primissima fascia come il Liverpool. I ‘Reds’ sono da tempo sul giocatore e potrebbero decidere di pagare la clausola per anticipare la concorrenza e per chiudere immediatamente l’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assalto a Werner: l’addio del bomber spiana la strada al tedesco
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…