Calciomercato Inter, niente da fare per Werner: ecco dove andrà l’anno prossimo il forte attaccante del RB Lipsia e della nazionale tedesca.
CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME – L’Inter continua a seguire con grande attenzione Timo Werner che, però, quasi sicuramente non giocherà in Italia l’anno prossimo. Una pessima notizia per la compagine nerazzurra che, dunque, si vedrà costretta a virare su altri profili per rinforzare il reparto avanzato a disposizione del tecnico Conte. E a confermato è anche il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, proprio a ‘Sky Sport’: “E’ un giocatore che ci piace da diverso tempo, ma non arriverà sicuramente. Non è mai cominciata una trattativa con il Lipsia e l’anno prossimo non si trasferirà qui“.
Werner verso il Liverpool: ecco le ultime
Werner, dunque, potrebbe dire addio al Lipsia per trasferirsi in Inghilterra la prossima estate. L’attaccante – secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ – sognerebbe di giocare in Premier League e in un club di primissima fascia come il Liverpool. I ‘Reds’ sono da tempo sul giocatore e potrebbero decidere di pagare la clausola per anticipare la concorrenza e per chiudere immediatamente l’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assalto a Werner: l’addio del bomber spiana la strada al tedesco