Calciomercato Inter news, tutti i nomi di Marotta
Con l’arrivo di Marotta, l’Inter monitora il mercato alla ricerca di qualche colpo importante per rinforzare la rosa. Tutti gli sforzi si concentreranno soprattutto a giugno, periodo dell’anno dove i parametri zero e i possibili grandi colpi si muoveranno liberi di agire a seconda delle proprie preferenze. E in questo senso tre nomi spiccano su tutti: Modric, Kross e Robben. I due madrileni sono due obiettivi per il centrocampo ma Perez non li mollerà facilmente nonostante i malumori dello spogliatoio. Serviranno cessioni importanti, come ad esempio quella di Perisic, che magari potrebbe essere sostituito da Robben, 35enne esterno in uscita dal Bayern Monaco e prelevabile a costo zero.
Sull’olandese ci sono dei dubbi legati all’integrità fisica e all’età: Robben ha subito molti infortuni in carriera e tentare di prenderlo potrebbe essere un azzardo. Non lo sarà Godin, altro parametro zero che arricchirà la difesa di un ottimo elemento di caratura internazionale e perfetto per la Champions. Discorso completamente diverso per l’argentino De Paul dell’Udinese che è esploso in questa stagione: l’Udinese chiede 20-25 milioni di euro e l’Inter si è mossa per tempo per battere la concorrenza. Nomi importanti dal profilo preciso e avallati dal tecnico e dalla dirigenza: faranno la differenza?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…