L’Inter sorpassa tutti nella corsa a Traorè dell‘Empoli: è Renzo Corsi, presidente del club toscano, a dirlo a ‘Radio Radio’: “L’Inter è il club che ce l’ha chiesto, Napoli e Roma non ci hanno contattato anche se sappiamo che lo stanno seguendo. Ci sono altre due squadre che hanno chiesto informazioni: si tratta di un club francese che gioca stabilmente in Champions League” ha detto. Ignoto il terzo club, ora resta da capire se i nerazzurri riusciranno a prenderlo in ottica giugno battendo la concorrenza. Oltre a Tonali, dunque, l’Inter tratta un altro giocatore del 2000 che attualmente è valutato circa 15 milioni.
Traoré, Tonali e Brazao: l’impronta di Marotta si sta facendo sentire e sta cercando di costruire una rosa all’altezza che in futuro possa diventare davvero molto forte. L’ultimo nome è proprio quello di Hamed Junior Traorè, dal 2017 all’Empoli e in questa stagione titolare del club toscano che ha deciso di investire su di lui con discreto successo. Come riporta ‘Sportmediaset’, ora potrebbe andare via a fine stagione per un buon gruzzolo che entreranno nelle casse dei toscani: l’Inter non vuole farselo sfuggire, concorrenza permettendo e soprattutto budget permettendo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…