Calciomercato Inter News, rebus Gabigol: tre squadre in lizza
In attesa di capire come muoversi nel mercato di gennaio sia in entrata sia in uscita, Marotta e Ausilio non perdono di vista quelli che possono essere i possibili obiettivi futuri dell’Inter. Se per Modric se ne riparlerà a giugno, la priorità a gennaio è la cessione a titolo definitivo di Gabigol. Il brasiliano tornerà dal prestito al Santos e potrebbe rimanere nel suo paese di origine se il Flamengo dovesse trovare una soluzione per prenderlo. Chiuso da Icardi e Lautaro Martinez, per lui non c’è spazio in questa Inter che sta inseguendo la seconda qualificazione consecutiva alla prossima Champions League.
Intanto, come riporta ‘Mediaset’, Gabigol avrebbe incontrato Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, col quale avrebbe parlato di un possibile trasferimento a Rio. Da tempo si parla di questa ipotesi e le parti avrebbero comunque strappato un accordo di massima ma soltanto verbale: il Flamengo ha chiuso al secondo posto e con Gabigol, capocannoniere del torneo, può ambire al titolo. I rossoneri, però, non hanno i soldi per pagarlo e l’hanno richiesto in prestito gratuito, condizione che l’Inter non vuole nemmeno prendere in considerazione poiché deve rientrare dalla spesa investita tre stagioni fa. Da non sottovalutare anche l’ipotesi Lincoln, centravanti classe 2000, sul quale l’Inter potrebbe scommettere ma che non sembra pienamente convinta, almeno oggi. Sullo sfondo rimangono anche le ipotesi Everton e West Ham, interessate a prenderlo nella ricca Premier League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…