La dirigenza dell’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa andare a sostituire Mauro Icardi. I nomi che circolano in casa nerazzurra sono diversi, ma l’ultimo porta direttamente in casa Manchester United e si chiama Romelu Lukaku. Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’, Marotta ed Ausilio sarebbero pronti ad affondare il colpo per l’attaccante della Nazionale belga classe ’93. Attenzione, dunque, a questa pista e ai prossimi mesi.
Ecco intanto il comunicato ufficiale dell’Inter su Icardi: “Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”. >>> INFORTUNIO ICARDI, IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’INTER
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…