Calciomercato Inter news, nuovo assalto a Barella

Calciomercato Inter news, nuovo assalto a Barella: il centrocampista del Cagliari continua a vantare tantissimi estimatori.

CALCIOMERCATO INTER – Prima il nuovo allenatore, che quasi sicuramente sarà Antonio Conte, e poi una campagna acquisti davvero importante. L’Inter è pronta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo mercato estivo ed è al lavoro per prendere un super centrocampista come Nicolò Barella. Il 22enne del Cagliari e della nazionale italiana vanta tantissimi estimatori in Italia e non solo, ma Marotta conta di anticipare la concorrenza e di portarlo a Milano in estate.

Barella Inter, le ultimissime

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, negli ultimi giorni ci sarebbero stati nuovi contatti tra la dirigenza dell’Inter e il patron del Cagliari, Tommaso Giulini. La società sarda chiede almeno 40 milioni di euro per il 22enne originario di Cagliari, mentre i nerazzurri offrono 20 più qualche contropartita. Come si concluderà alla fine questa telenovela? >>> FUTURO BARELLA, PARLA IL DIRETTORE SPORTIVO DEL CAGLIARI 

Impostazioni privacy