Calciomercato Inter news, futuro a Milano per Verdi. Il futuro dell’attaccante del Bologna sembra essere lontano dai rossoblu. Il numero nove della squadra di Donadoni lascerà con ogni probabilità l’Emilia Romagna al termine della stagione in corso per tentare un’avventura in una big italiana. In questo momento in pole position per il suo cartellino sembra esserci l’Inter. La squadra nerazzurra è fortemente interessata all’esterno offensivo dei felsinei per dare una nuova alternativa al reparto avanzato della squadra andandosi a giocare il posto da titolare con Candreva. La richiesta dei rossoblu è di circa 30 milioni di euro ma la cifra potrebbe abbassarsi con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.
Al momento appaiono più attardate nella corsa al giocatore Roma e Napoli. Gli azzurri, dopo aver provato a prendere la punta durante la scorsa sessione di calciomercato invernale, hanno tenuto nel mirino il giocatore. Resta da capire però se De Laurentiis, dopo la delusione di gennaio con il no del calciatore, sarà disposto a fare un nuovo tentativo per portare l’ex Milan all’ombra del Vesuvio. Sembra quindi più che probabile che per il talento classe 1992 possa esserci una nuova avventura a Milano, questa volta sponda nerazzurra.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…