Calciomercato Inter News, Miranda nell’affare Pellegrini?
Potrebbe innescarsi uno strano asse tra Inter e Roma nei prossimi mercati. Tutto partirebbe da una richiesta della Roma nei confronti di Joao Miranda, pronto a lasciare Milano per giocare con continuità altrove visto che è stato relegato come riserva del duo difensivo Skriniar-De Vrij. Tuttavia, il club nerazzurro non vuole lasciarlo partire senza esser sicuro di avere tra le mani un sostituto all’altezza della situazione, visto che i tanti impegni tra campionato ed Europa League imporranno delle scelte legate al turnover. Per questo la trattativa non sembra molto semplice ma potrebbe essere sbloccata con una possibile opzione su un altro giocatore giallorosso: Pellegrini.
La Roma vuole arrivare a Miranda perché Monchi deve trovare il sostituto di Marcano, prossimo partente in quanto la sua esperienza capitolina sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda. La sua partenza suggerisce un elemento di esperienza e la scelta è ricaduta sul brasiliano, comunque difficile da portare a Milano per quanto scritto sopra e l’alto ingaggio (3,5 milioni). Ad ogni modo, un’opzione per il centrocampista Pellegrini da utilizzare per giugno potrebbe ingolosire l’Inter: i nerazzurri seguono molto da vicino il giocatore e Spalletti vorrebbe averlo per comporre una mediana di quantità e qualità. L’ultima parola spetta ai ds ma Marotta è pronto ad andare sino in fondo se avrà le giuste garanzie…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…