Il Crystal Palace ha messo nel mirino Eder. La dirigenza del club inglese, secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com, sarebbe a Milano per chiudere l’acquisto del giocatore dell’Inter. Una cessione che permetterebbe ai nerazzurri di incassare circa 10 milioni di euro e realizzare una plusvalenza sulla punta che è prossima a compiere 32 anni. Un affare che potrebbe invogliare il club meneghino a dare il benestare alla cessione dell’ex Sampdoria per poi tornare sul mercato e trovare un sostituto del vice Icardi, provando a convincere Sturridge ad accettare la destinazione nerazzurra invece di Siviglia.
La sensazione è che la trattativa potrebbe avere una svolta positiva già nelle prossime ore. Le parti si incontreranno in serata per cercare di trovare un accordo con il giocatore che potrebbe lasciare il club meneghino per vivere la seconda parte di campionato in Inghilterra.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…