Calciomercato Inter news, Lucarelli ha firmato, Palazzi al Monza
Il calciomercato dell’Inter continua a muoversi in maniera decisa e convinta verso un obiettivo ben preciso: ringiovanire la rosa e puntare sui giovani talenti. In quest’ottica arrivano notizie importanti che sono state formalizzate in serata: i nerazzurri, infatti, hanno concluso l’affare Lucarelli, difensore centrale classe 2001 proveniente dal Parma e figlio dell’ex capitano ducale Alessandro. L’annuncio è arrivato attraverso il profilo ‘Instagram’ del ragazzo che lo ritrae in una foto mentre firma il contratto.
Operazione in entrata ma anche in uscita: dopo Lucarelli, l’Inter ha concluso l’operazione Palazzi in uscita. L’ex centrocampista del Pescara passa al Monza di Berlusconi che sogna ambizioni di promozione. Questo il comunicato riportato dal club lombardo: “Il centrocampo del Monza si rinforza con l’acquisizione del cartellino di Andrea Palazzi, proveniente a titolo temporaneo dall’Inter. Nato a Milano il 24 Febbraio 1996, il giocatore è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ha disputato diversi campionati di Serie B dove ha collezionato 54 presenze con una rete all’attivo“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…