INTER DE PAUL – L’Inter mette la freccia per De Paul. Il calciatore dell’Udinese piace alle big italiane e la sua esplosione in questa stagione lo rende un uomo mercato appetibile per giugno. Rigorista e duttile, da centrocampista di fascia a seconda punta, De Paul abbina quantità e qualità e sta diventando un fattore nella stagione friulana. L’Udinese non vuole venderlo a gennaio nonostante le richieste ma l’Inter sembra essere balzata in pole: secondo ‘Calciomercato.com’, i nerazzurri hanno nuovamente sondato il terreno pianificando l’assalto a giugno e non a gennaio. L’Udinese ha apprezzato lo ‘sforzo’ nerazzurro e aggiornerà costantemente il club sulla situazione contrattuale. Per farlo partire servirà trattare sui 25-30 milioni di euro.
SFIDA ALLA JUVENTUS SUL MERCATO – Intanto, continua il braccio di ferro con la Juventus sul fronte mercato. Con l’arrivo di Marotta, è logico immaginare che alcuni obiettivi possano diventare comuni e interessare molto anche l’Inter. Come riporta ‘Tuttosport’, nel mirino ci sarebbero Cragno del Cagliari, valutato 13 milioni; Andersen del Doria, 25; Todibo del Tolosa, difensore a parametro zero; Mancinidell’Atalanta, 15; Barella del Cagliari, 40 milioni; Tonali del Brescia, 30 milioni; Ramseydell’Arsenal, parametro zero; Rabiot del Psg, parametro zero; Chiesa della Fiorentina, 70 milioni; Milinkovic Savic, 100 milioni; Martial, parametro zero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…