CALCIOMERCATO INTER – In casa Inter continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di giocatori di qualità e una delle priorità del duo Marotta-Ausilio rimane un esterno d’attacco, particolarmente abile nel dribbling e devastante nelle accelerazioni. Un profilo come Nicolas Pépé, 23enne ivoriano attualmente in forza al Lille: si tratta di un’ala che in molti paragonano a Neymar e di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, l’Inter avrebbe deciso adesso di accelerare per provare ad anticipare la concorrenza del Bayern Monaco e delle altre squadre interessate al cartellino di Pépé. C’è, però, un problema: il Lille chiede al momento addirittura 70 milioni di euro per il 23enne originario di Mantes-la-Jolie. Come si concluderà alla fine questa vicenda? Seguiremo con attenzione l’evolversi della questione e vi terremo sicuramente aggiornati. >>> ANCHE IL NAPOLI SULLE TRACCE DI PEPE’
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…