Calciomercato Inter news, Perisic potrebbe restare in nerazzurro anche la prossima stagione. Non sono arrivate offerte dalla Premier League.
Potrebbe essere ancora una volta all’Inter il futuro di Ivan Perisic. Il croato, che in più di un’occasione ha chiesto la cessione per andare a giocare in Premier League, potrebbe restare ancora in nerazzurro. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport al momento non sarebbero arrivate offerte per il vice campione del mondo. Arsenal e Manchester United, che in passato avevano fatto sondaggi per lui, al momento non hanno presentato proposte per l’esterno del club meneghino. Avendo un contratto fino al 2022 il futuro del laterale potrebbe essere ancora a Milano considerato il fatto che Suning non è intenzionato a fare sconti per il suo cartellino. Vero anche però, che l’ultima parola spetterà ad Antonio Conte che dovrà dare il suo parere. <<< CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SU PERISIC >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…