Calciomercato Inter news, Eder piace al Cagliari. Potrebbe cambiare maglia in estate l’attaccante italo-brasiliano dell’Inter. Rolando Maran sta iniziando a lavorare in sede di calciomercato per cercare di sistemare la rosa a sua disposizione. Una delle priorità è rappresentata dalla ricerca di una seconda punta che possa affiancare Pavoletti. Stando a quanto scritto da La Nuova Sardegna nel mirino ci sarebbe l’ex giocatore della Sampdoria. L’arrivo di Lautaro Martinez in nerazzurro rischia di togliere ancora più spazio alla punta. Sarà decisivo in tal senso il parere di Spalletti.
I rossoblu sarebbero quindi al lavoro per provare a convincere la punta a trasferirsi in Sardegna a partire dalla prossima estate per presentarsi con un attacco di alto livello per il prossimo campionato. Sul giocatore c’è anche l’interesse da parte di Sampdoria e Bologna che vorrebbero rinforzare i propri reparti offensivi con l’ex nazionale azzurro. Classe 1986, compirà 32 anni a novembre. Contratto in scadenza nel giugno del 2021 con i nerazzurri che potrebbero lasciarlo partire per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci incontri tra le parti per provare a chiudere l’affare e far cambiare maglia alla punta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…