Calciomercato Inter news, le parole di Ausilio su Cancelo. Dal girone di ritorno ha preso il ruolo da titolare sulla fascia destra difensiva della squadra di Spalletti. Il portoghese, arrivato la scorsa estate dal Valencia, è uno dei più positivi della squadra nerazzurra in questa seconda parte di stagione. La sua permanenza al club meneghino però non appare certa per via dei 35 milioni di euro richiesti dal Valencia per il riscatto del calciatore che è da esercitare entro il 31 maggio di quest’anno. Intervistato da Radio Rai, il ds nerazzurro ha parlato dell’esterno portoghese facendo il punto della situazione.
Queste le parole del dirigente del club meneghino: “Su Joao verranno fatte delle valutazioni in termini economici e non tecnici. Il giocatore ci ha soddisfatti pienamente, con Spalletti è cresciuto tantissimo”. L’esterno appare una priorità per la prossima stagione della squadra nerazzurra, ma il Valencia non appare deciso a fare sconti. I 35 milioni di euro richiesti dalla squadra spagnola spaventano però il club meneghino che deve attenersi a quelle che sono le richieste del fair play finanziario, senza sforare i paletti imposti dall’UEFA. Possibile che i club si ritrovino a giugno per parlarne nuovamente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…