Calciomercato Inter News, Ausilio a gran voce: ”Icardi? Mai alla Juve”
Wanda chiama, Ausilio risponde. E non usa mezzi termini, solo bordate indirizzate alla moglie e manager del bomber che stavolta l’ha fatta grossa. A margine della premiazione di miglior manager dell’anno, Piero Ausilio ha rilasciato queste parole: ”Noi siamo coerenti su ciò che si è detto e scritto da mesi. La questione Icardi è molto semplice: noi siamo felici di averlo con noi e vogliamo fortemente che faccia parte ancora della nostra squadra. C’è una sede ufficiale dove l’Inter parla con i propri tesserati di determinate cose, dunque ci sembra il caso che l’entourage di ogni nostro giocatore ci dica le cose in sede e non nei social o nelle trasmissioni televisive.”
“Io sono stato molto onesto su questa faccenda: l’Inter ha fatto la proposta due anni fa e Icardi l’ha firmata, la nuova proposta è stata fatta due mesi fa e in questo momento onn è stata accettata. Ad oggi Icardi non ha detto che vuole andare via dall’Inter e l’iniziale rifiuto non ha pregiudicato lo stato della trattativa. C’è l’assoluta volontà di continuare questo tipo di trattativa ma ribadisco che io e l’Inter discutiamo soltanto in ufficio di determinate cose. Io e Marotta siamo a completa disposizione e ci può trovare tutti i giorni dove vuole. Le parole sulla Juventus? Rispondo con una risata… E aggiungo: mai Icardi alla Juve, posso dirlo senza il minimo problema. Mercato? Abbiamo una grande rosa. Gabigol? Non fa parte dei nostri piani, troveremo la soluzione migliore” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…