Calciomercato Inter news, nerazzurri decisi su Federico Chiesa. L’attaccante esterno della Fiorentina rappresenta il primo obiettivo in vista delle trattative di gennaio.
CALCIOMERCATO INTER NEWS, CHIESA NEL MIRINO – Saltati Vidal e Modric durante le trattative estive, l’Inter non ha smesso di pensare ad un grande colpo di mercato ed è pronto a fare un importante investimento in vista di gennaio. Secondo quanto affermato da Leggo, i nerazzurri non avrebbero smesso di pensare a Federico Chiesa. L’attaccante esterno della Fiorentina ha cominciato alla grande la nuova stagione risultando decisivo sia nella partita contro il Chievo Verona che in quella contro l’Udinese disputate al Franchi. Il talento classe 1997 sarebbe il primo obiettivo di Luciano Spalletti in vista del mercato di gennaio, puntando ad un grande colpo per il proprio tridente. <<< INTER, LEGGI LE ULTIME >>>
CALCIOMERCATO INTER NEWS, SI PUNTA CHIESA – I Della Valle difficilmente lasceranno partire il proprio talento a campionato in corso ma i nerazzurri potrebbero imbastire una trattativa per cercare di assicurarsi l’esterno offensivo in vista della prossima stagione. Il prezzo del calciatore della nazionale italiana si aggira intorno ai 70 milioni di euro con la Fiorentina conscia di avere tra le mani uno dei maggiori talenti del calcio italiano anche in prospettiva futura. <<< INTER, LEGGI IL PROSSIMO >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…