Calciomercato Inter news 25 luglio: Dzeko, Lukaku, Perisic

 

CALCIOMERCATO INTER – E’ tempo di acquisti in casa Inter. Marotta e Ausilio sono al lavoro per cercare di rinforzare il reparto offensivo e Edin Dzeko sembra essere sempre più vicino. Il bosniaco continua ad allenarsi con la Roma ma il suo futuro sembra essere ormai segnato. La giornata decisiva sembra essere quella di lunedì anche se ancora le contropartite ancora non sono state decise. Nelle prossime ore ci potrebbe essere l’accelerata decisiva per portare a chiudere una trattativa che ormai dura da diverso tempo. >>> DZEKO INTER, CI SIAMO

Calciomercato Inter news 25 luglio: Dzeko, Lukaku, Perisic

Calciomercato Inter Lukaku
Lukaku © Getty Images

LUKAKU INTER – Ma l’Inter non molla neanche Lukaku. La trattativa con il Manchester United sembra essere in stand-by ma nelle prossime settimane ci potrebbero essere dei nuovi contatti per accontentare il giocatore ma anche Antonio Conte che da tempo sta chiedendo il giocatore che lui stesso ha allenato al Chelsea.

L’affare potrebbe sbloccarsi con l’arrivo ai Red Devils di Perisic. Il croato sembra essere ormai fuori dai piani nerazzurri e si pensa ad una cessione per rinfoltire le casse e iniziare a fare dei colpi importanti anche in entrata. Sul giocatore c’è il forte interesse anche del Monaco che è pronto ad affondare il colpo. >>> PERISIC INTER, E’ ADDIO?

Impostazioni privacy