Calciomercato Inter, nerazzurri gelati: Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, nerazzurri gelati: Lautaro Martinez. Il Barcellona insiste per l’argentino che sembra essere sempre più vicino.

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

MILANO – Il futuro di Lautaro Martinez sembra essere sempre più al Barcellona. Secondo quanto riportato da Sport, l’Inter ha perso le speranze di poter confermare anche la prossima stagione con il Toro voglioso di giocare con il connazionale e idolo Lionel Messi. Nelle scorse settimane hanno sondato il terreno anche il Manchester City e il Chelsea ma il giocatore ha rimandato le offerte al mittente ribadendo la sua voglia di andare in Spagna.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, ADDIO ICARDI

Calciomercato Inter, nerazzurri gelati: Lautaro Martinez

Il quotidiano spagnolo racconta anche un retroscena sull’attaccante. Per cercare di allontanarlo dal Barcellona i nerazzurri hanno messo sul piatto una proposta di rinnovo di 4 milioni di euro. Un ingaggio giudicato basso dallo stesso giocatore che vorrebbe per rimanere uno stipendio da 8 milioni di euro, cifre inferiori a quelle che sono state offerte dalle altre compagini interessate a Martinez.

Motivo per il quale dalla Spagna danno ormai per concluso questo affare. Le trattative sono in corso e presto il Barcellona potrebbe affondare il colpo per acquistare il Toro che nella rosa blaugrana dovrebbe prendere il posto di Luis Suarez, destinato ad un campionato di minore importanza.

Impostazioni privacy