Calciomercato Inter, sorpresa a centrocampo: scambio con Mourinho

Spunta anche il nome di Tanguy Ndombele sul taccuino di Marotta per rinforzare la mediana in vista del prossimo anno. La situazione 

Ndombele
Mourinho (Getty Images)

Marotta e l’Inter stanno lavorando sodo sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte in vista della prossima stagione. Sotto osservazione soprattutto il reparto di centrocampo dove si prospetta una piccola rivoluzione. Tanti i calciatori in bilico in quella zona di campo: da Gagliardini a Borja Valero passando per Brozovic e Vecino. L’unica certezza vera è Nicolò Barella, poi starà al mercato. Proprio la sessione estiva di trasferimenti potrebbe portare in dote ad Antonio Conte un mediano forte fisicamente che si adatti al suo modo di intendere il calcio. Il sogno proibito è Kante ma dalla Premier spunta anche l’alternativa di lusso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia: “Torna in nerazzurro”

Calciomercato Inter, idea Ndombele: scambio a sorpresa col Tottenham

Secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe anche Tanguy Ndombele tra i nomi segnati in rosso sull’agenda di mercato dell’Inter. Il francese è infatti una delle primissime alternative al sogno Kante con Marotta e Ausulio che lo avrebbero addirittura seguito sin dai tempi di Lione, prima che il Tottenham lo acquistasse per 62 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo colpo alla Eriksen: colpaccio Marotta

Il mediano non ha un grande feeling con Mourinho, motivo per cui potrebbe anche lasciarlo andare, magari in uno scambio. Agli Spurs piacciono Skriniar e Brozovic che hanno molto mercato in Premier e non è da escludere che possano davvero partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ils Tiendraient Pas Deux Secondes Si On Changeait Les Rôles ⚫️⚫️⚫️

Un post condiviso da La Feinte ⚡️ (@ndombele_22) in data:

Impostazioni privacy