Calciomercato Inter, Nainggolan lascerà i nerazzurri a gennaio: Marotta prova a imbastire una grande operazione, ecco lo scambio
Pochissimi minuti in campo finora per Nainggolan. Il belga è rimasto all’Inter in estate dopo il ritorno dal prestito al Cagliari. Il giocatore si è messo a disposizione di Conte che però lo ha utilizzato col contagocce. Per lui, evidentemente, non c’è spazio a Milano. Così, ha chiesto la cessione alla dirigenza, per trovare finalmente la possibilità di tornare in campo con continuità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzi in difesa: doppia pista in Spagna
Secondo ‘La Nuova Sardegna’, si riparla proprio dell’ipotesi Cagliari. I sardi hanno rinunciato in estate a riprenderlo per motivi legati all’ingaggio, ma il dialogo con l’Inter è continuo. Marotta spera di poterlo inserire in uno scambio. In particolare, si valuta il nome di Cragno come erede di Handanovic. L’ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto per Nainggolan al Cagliari, che diventerebbe acquisto a titolo definitivo nel momento in cui venisse esercitata l’opzione su Cragno, dal valore di circa 25 milioni di euro, in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, duello in Premier League per Eriksen
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…