Calciomercato Inter, Nainggolan per avere Gomez: tentativo Marotta
In questi giorni non si fa altro che parlare di Gomez e del suo futuro. Assodato che l’Atalanta lo cederà a gennaio, si attende di capire quale big italiana ci proverà davvero per prenderlo. In casa Inter si pensa seriamente ad uno scambio con Radja Nainggolan, giocatore conteso anche da Cagliari e Fiorentina. La situazione del belga è tutt’altro che definita e anche per lui la cessione invernale è inevitabile. Ora resta da capire quali potrebbero essere le considerazioni della stessa Atalanta e di Gasperini, che avrebbe a disposizione un giocatore che tornerebbe molto utile in quel ruolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
L’Inter sembra voler provare questa strada nonostante avesse tentato di piazzare il colpo a costo zero. L’Inter è ben disposta a prendere Gomez ma a prezzi decisamente contenuti per un motivo ben preciso: presto compirà 33 anni e spendere soldi per un giocatore che non rientra in un piano futuribile non verrebbe accettato di buon grado dalla società. Il discorso sarebbe diverso in due casi: se Percassi lo libererà a zero o se venisse inserito in uno scambio alla pari. Ora la palla passa all’Atalanta…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…