Calciomercato Inter, sorpresa Nainggolan: pronta una nuova offerta

Potrebbe essere all’estero il futuro di Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter rientrato dal prestito al Cagliari. Offerta dalla Turchia.

Nainggolan
Nainggolan © Getty Images

Tornato sui suoi livelli dopo un’annata in prestito al Cagliari, Radja Nainggolan è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. Tanti dubbi aleggiano ancora intorno al nome del centrocampista belga che dopo una stagione ostica all’Inter ha saputo ritrovare se stesso in Sardegna prima di rimettersi a disposizione di Conte. Il Cagliari infatti non è riuscito a riscattare Nainggolan che ora dovrà trovarsi una nuova collocazione qualora la società di Suning decidesse di non concedergli una seconda possibilità a San Siro. Ipotesi al momento complicata, motivo per cui iniziano a prendere piede anche piste al di fuori della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa Vidal: ‘colpa’ di…Messi

Calciomercato Inter, offerta dalla Turchia per Nainggolan: la risposta

Per l’ex mediano della Roma spunta quindi anche l’ipotesi turca. Secondo quanto riportato dal portale turco ‘Fotomac’, il Galatasaray di Fatih Terim avrebbe messo il belga ex Cagliari nel proprio mirino per la prossima stagione. Il tecnico turco vorrebbe portare il Ninja a Istanbul mettendo sul piatto una proposta di prestito annuale con compenso ai nerazzurri da un milione di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, soffiato un obiettivo all’Inter: ecco lo scambio

Allo stesso Nainggolan andrebbe invece un accordo da 2,5 milioni di euro annui. Il club meneghino, però, sembra poco propenso a dare via il belga di nuovo in prestito dopo l’annata a Cagliari. L’Inter vuole monetizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#chadwickboseman 🙏🏾

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data:

Impostazioni privacy