Calciomercato, Nainggolan decisione presa: destinazione gradita

Il futuro di Radja Nainggolan è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista belga farà momentaneamente ritorno all’Inter prima di cercare una nuova destinazione.

Nainggolan
Nainggolan © Getty Images

In casa Inter è ancora tutto da definire il destino di Radja Nainggolan, di ritorno dal prestito al Cagliari al termine della stagione e probabilmente in attesa di conoscere la prossima destinazione. Il centrocampista belga dopo un’annata di alti e bassi in nerazzurro si è rilanciato alla grande in Sardegna, tanto da far anche ponderare l’idea di una sua permanenza a Milano alla fine del periodo di prestito. Difficilmente però il ‘ninja’ rimarrà all’Inter che invece si impegnerà a cercare una giusta sistemazione. Tra le squadre maggiormente interessate al centrocampista belga c’è la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Conte, l’Inter sborserebbe 150 milioni: ecco perché

Calciomercato Inter, Nainggolan verso la Fiorentina: destinazione gradita

La Fiorentina di Rocco Commisso pensa dunque a Radja Nainggolan, per andare a rinforzare la mediana dopo l’arrivo di Sofyan Amrabat preso a gennaio e lasciato libero di concludere prima la sua esperienza a Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Eriksen: che sorpresa, decisione presa!

Secondo quanto riferito da ‘La Nazione’ la viola monitora da tempo anche Jack Bonaventura oltre a tenere sotto osservazione il mediano attualmente in prestito al Cagliari. Nainggolan inoltre sembra gradire particolarmente Firenze come destinazione al termine della sua avventura in Sardegna, in particolare nel caso in cui non dovesse avere la possibilità di restare alla corte di Zenga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon pareggio. Anche se ci stava qualcosa di piu… avanti 🔴🔵

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data:

Impostazioni privacy