CALCIOMERCATO INTER– E’ stato uno degli addii eccellenti di questa estate di calciomercato. La cessione, dopo appena un anno, di Radja Nainggolan è stata fino ad adesso la partenza più importante fatta registrare in casa Inter.
Questo weekend il belga incontrerà in campo il suo recente passato: alla Sardegna Arena il Cagliari sfiderà l’Inter nella seconda giornata di campionato e Nainggolan ci terrà a dimostrare ai nerazzurri di essersi sbagliati a volersi privare di uno lui.
Inter, esordio show contro il Lecce:
In un’intervista al Corriere dello Sport il centrocampista ha parlato del suo addio dall’Inter, spiegando i motivi che hanno spinto i nerazzurri a volersi separare dall’ex Roma: “Sono stati chiari con me. Apprezzo sempre la gente che ti parla in faccia. Mi hanno convocato all’inizio: tu non rientri nei nostri piani. Marotta non mi ha mai parlato. E’ stato Oriali. Poi mi ha parlato Conte“.
Nainggolan poi illustra uno dei perché Conte non abbia voluto puntare su di lui: “La mia visione della vita non è quella del calciatore tipico. Dopo la partita, uno va a casa e rimane sveglio fino alle cinque per l’adrenalina. Io, magari, cerco di smaltirla in un altro modo“.
INTER, NUOVA IPOTESI PER ICARDI