In casa Inter c’è da risolvere la questione legata al futuro di Radja Nainggolan. Possibile un super scambio col Cagliari
La dirigenza dell’Inter lavora non solo sulle entrate ma anche sulle uscite e dovrà presto risolvere questioni in sospeso che riguardano i calciatori in prestito ancora a caccia di una sistemazione definitiva. Su tutti c’è da stabilire il futuro di Radja Nainggolan, centrocampista belga che si è rilanciato in prestito a Cagliari. Proprio il mediano ex Roma potrebbe diventare il punto focale di un maxi scambio tra i nerazzurri e i rossoblù che vorrebbero trattenerlo in Sardegna come dimostrato anche dalle ultime dichiarazioni del nuovo tecnico Di Francesco.
LEGGI ANCHE >>> Sanchez all’Inter, c’è l’ufficialità: ecco la formula
Stando a quanto sottolineato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ la chiave per sbloccare la cessione di Nainggolan a Cagliari potrebbe essere Alessio Cragno. Spiraglio aperto nella trattativa vista la valutazione da 25 milioni che i sardi fanno del portiere italiano che piace molto all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia il colpo!
Dal canto loro i nerazzurri sarebbero propensi a mettere sul piatto proprio il cartellino del belga valutato circa 13 milioni con conguaglio da altri 12. La seconda ipotesi prevede però anche l’inserimento nello scambio di un altro calciatore interista che potrebbe essere individuato nell’esperto difensore Diego Godin per ammortizzare le spese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…