Il futuro di Radja Nainggolan potrebbe cambiare improvvisamente a causa della decisione dell’allenatore dell’Inter, Conte. Il Ninja trova una nuova collocazione?
Il futuro di Radja Nainggolan è un vero e proprio rebus. Il centrocampista belga, oggi in prestito al Cagliari, a fine stagione dovrà comprendere infatti cosa fare. La compagine sarda difficilmente potrà trattenerlo, a meno di uno sconto sostanziale dell’Inter sul cartellino e di una forte rinuncia del ragazzo sull’ingaggio, e d’altro canto da tempo i nerazzurri non sembrano intenzionati a riaccoglierlo in rosa. La novità delle ultime ore è rilanciata da Top Calcio: nel caso in cui non dovessero arrivare offerte all’altezza, Conte sarebbe intenzionato a spingere con Marotta per reintegrare il calciatore in rosa e diventare così una nuova pedina del centrocampo dell’Inter. Il tecnico salentino è un grande estimatore di Nainggolan e sarebbe ben felice, per la prima volta, di allenarlo in una squadra chiamata a combattere per la vitoria dello scudetto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Futuro Perisic: siamo al bivio finale. Finisce in Premier League?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…