Calciomercato Inter, Musso apre le porte ai nerazzurri

Juan Musso, portiere dell’Udinese, ha parlato alla viglia della gara contro l’Inter. Tanti i tempi toccati dall’estremo difensore argentino ai microfoni di Goal.com.

Calciomercato Inter, Musso apre le porte
Juan Musso portiere che piace molto all’Inter © Getty Images 

L’Inter si prepara a concludere il campionato. Altri 90 minuti e i nerazzurri alzeranno al cielo il trofeo della Serie A. Nell’ultima gara che disputerà allo stadio Giuseppe Meazza, la squadra di Antonio Conte affronterà l’Udinese. I bianconeri sono ormai salvi. Il match sarà, magari, l’occasione giusta per l’Inter per cominciare ad imbastire della trattative con la società friulana. I nerazzurri seguono, infatti, molto da vicino alcuni tesserati della squadra di Gotti. Tra questi figurano Rodrigo De Paul e Juan Musso. Proprio il portiere ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Goal.com. L’argentino ha parlato anche del suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Inter, può saltare Malinovskyi: non c’è solo il Psg

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Inter, svolta societaria: arriva il nuovo socio di Suning

Calciomercato Inter, Musso apre le porte

Musso ha parlato dei suoi rapporti con Lautaro Martinez. I due sono stati già compagni di squadra ai tempi del Racing. “Mi piacerebbe giocare di nuovo con Lautaro. El Toro sta disputando una grande stagione in un club importante e con un grande storia. Io e lui siamo cresciuti insieme e mi piace molto passare del tempo insieme quando giochiamo in nazionale.”

Il portiere dell’Udinese ha dichiarato anche che gli piacerebbe giocare con il centravanti dell’Inter: “Mi piacerebbe tanto giocare con lui. Sarei felicissimo se dovesse arrivare un’offerta dell’Inter. Qualora dovesse soddisfare sia me che l’Udinese sarei contento perchè saremmo felici tutti. Mi piacerebbe tanto giocare in questo club. Certo, non dovesse arrivare questa proposta non ci perderò il sonno. Sono concentrato sul presente e lavoro per migliorarmi.”

Musso ha anche parlato in merito alla gara che vedrà proprio Inter ed Udinese contro. “Alla Dacia Arena fu una bellissima partita. Riuscimmo a bloccare l’Inter sullo 0-0. Abbiamo dimostrato di avere le capacità di riuscire a fare cose buon contro i nerazzurri.

 

 

Impostazioni privacy