Calciomercato Inter, Morata e non solo: scambio e nuovi rinforzi a centrocampo
La trattativa Lautaro procede spedita verso nuovi colpi di scena di giorno in giorno. In attesa di capire se e quando il Barcellona affonderà il colpo decisivo, la bomba odierna arriva direttamente dal ‘Mundo Deportivo’: secondo il quotidiano spagnolo la deadline per pagare la clausola è fissata per il 15 luglio e non il 7, data annunciata da Ausilio e Marotta nelle recenti interviste rilasciate ai media. L’intenzione dell’a.d. nerazzurro è abbastanza chiara e semplice: serve mettere pressione ai catalani per chiudere prima l’affare e programmare la sessione estiva per rinforzare la squadra. Con i 111 milioni previsti, l’Inter ha intenzione di mettere mano all’attacco e al centrocampo.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Sul fronte attacco continuano le voci su Alvaro Morata, che secondo ‘Tuttosport’ è il candidato principale dopo la brusca frenata su Cavani. Attualmente all’Atletico Madrid che deve pagare 55 milioni di euro per averlo, l’attaccante spagnolo vorrebbe tornare in Italia e vorrebbe tornare a lavorare con Conte che l’ha avuto al Chelsea e alla Juventus. Per Morata l’Inter sembrerebbe disposta ad offrire 30 milioni più Vecino, valutato sui 25 milioni di euro. Il centrocampista uruguaiano interesserebbe a Simeone ma l’Atletico punta a chiudere per 40 milioni. Vecino potrebbe essere sostituto da un altro giocatore della Liga, ossia Aleñá, attualmente in prestito al Betis Siviglia ma di proprietà del Barcellona. Secondo ‘Sport’, il Barcellona non ha intenzione di venderlo se non per offerte indecenti, aprendo comunque al prestito qualora il tentativo di cessione a titolo definitivo non si concretizzasse alle condizioni del Barça. Vicino alla chiusura totale la situazione Tolisso: attualmente al Bayern Monaco ma messo sul mercato, l’agente Eric Castagnino ha smentito qualsiasi ipotesi di trasferimento ai microfoni di ‘Sky Deutschland‘: “In questo momento non pensiamo ad un trasferimento, né stiamo trattando con qualche club in particolare. Vogliamo solo rivederlo in campo il prima possibile, questa è la nostra priorità“ ha concluso.
Leggi anche–> Inter, caso Esposito
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…