Calciomercato Inter, Modric sfuma: ha rinnovato con il Real Madrid
Sfuma un obiettivo per l’Inter per la prossima stagione: si tratta di Luka Modric, centrocampista del Real Madrid che è stato vicino al trasferimento in nerazzurro nella scorsa estate. Secondo ‘Marca’, il giocatore avrebbe trovato l’accordo con Perez per rinnovare il contratto e chiudere la propria carriera con la maglia ‘Blanca’. Firmerà fino al 2021 e diventerà il giocatore più pagato della rosa. La trattativa sembra ormai in stato avanzato e per l’Inter non ci sarebbe nulla da fare.
Proprio in funzione dell’abbandono definitivo a Modric, l’Inter prepara già da diverso tempo l’alternativa: si tratta di Ivan Rakitic del Barcellona, connazionale del regista e in uscita dal proprio club. I catalani devono vendere dopo gli arrivi di Rabiot e De Jong sono pronti a sacrificare l’ex Siviglia, giudicato dall’Inter il giocatore giusto per poter svoltare in mediana. 40 milioni di euro il prezzo per la cessione a titolo definitivo: le due società sembrano ormai vicine a trovare un accordo e per questo motivo l’affare sembra destinato a concludersi positivamente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…