Al termine della stagione in corso, Joao Miranda dovrebbe lasciare l’Inter e la Serie A in generale. Dopo aver vissuto circa 4 anni in nerazzurro, il calciatore brasiliano ex Atletico Madrid andrà via Milano per tentare una nuova avventura e misurarsi con un nuovo campionato. A 34 anni, Miranda vuole sentirsi ancora protagonista con la maglia di una big assoluta, senza dover vivere una sana alternanza con i compagni di reparto come fatto in stagione con De Vrij e Skriniar. La proposta giusta potrebbe arrivare dalla Ligue 1. <<<SEGUI GENOA-INTER IN DIRETTA STREAMING GRATIS E LEGALMENTE: CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME>>>
E’ il Monaco la squadra al momento più avanti nella corsa al calciatore classe 1984, esattamente come accaduto nello scorso mercato di gennaio. In inverno fu la precisa richiesta di Spalletti a spingere l’Inter a rifiutare la proposta del club monegasco ma tra qualche mese tutto potrebbe cambiare soprattutto perché a spingere per la cessione potrebbe essere proprio il numero 23 nerazzurro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…