Calciomercato, si riaccende Milinkovic-Savic: colpo da 100 milioni

Torna di moda in casa Inter il nome di Milinkovic-Savic ma la Lazio lo cederà per non meno di 100 milioni di euro. La situazione 

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic

La rosa dell’Inter nonostante sia già stata puntellata con colpi di prestigio come Hakimi e la permanenza di Alexis Sanchez, necessita ulteriori rinforzi. La truppa di Antonio Conte intanto è impegnata con la fase finale della stagione e nello specifico con la prossima semifinale di Europa League. La tensione sale per i nerazzurri che potrebbero andare a conquistare un trofeo importante. Poi sarà tempo di tornare a pensare al mercato con un occhio in tutti i reparti: dalla difesa all’attacco passando per la mediana.

LEGGI ANCHE >>> Finito il testa a testa Inter e Juve per Tonali: accordo trovato

Calciomercato Inter, niente Emerson Palmieri: rispunta Milinkovic-Savic

Tra gli obiettivi principali dell’Inter per il prossimo anno c’è il rinnovamento della corsia sinistra con Emerson Palmieri tra gli obiettivi di lungo corso. Stando a quanto sottolineato però da ‘Il Giorno’  il terzino del Chelsea è una pista per il momento accantonata con i nerazzurri che invece lavorano con la Fiorentina per il rinnovo dei prestiti di Dalbert in viola e Biraghi in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, mediano in uscita: colpo in Serie A

In compenso il quotidiano sottolinea anche come si riaccenda l’ipotesi Milinkovic-Savic per l’Inter. Il serbo rappresenta un’idea da tenere presente anche se convincere Lotito non sarà affatto semplice vista la volontà del patron laziale di incassare non meno di 100 milioni di euro. Più alla portata invece l’accordo con Milinkovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My partner in crime ❤️

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Impostazioni privacy