Calciomercato, doppia beffa Inter e Milan: c’è l’accordo

Il derby di mercato tra Inter e Milan con Mandi nel mirino potrebbe concludersi senza vincitori. Il difensore rischia di sfumare 

Milan-Inter
Milan-Inter © Getty Images

Milan e Inter si sono date battaglia nella prima metà di stagione in campionato, prima del cambio di passo dei nerazzurri che hanno preso il pieno possesso della vetta della Serie A. La truppa di Conte è ora lanciatissima verso la vittoria dello scudetto, mentre Ibra e soci devono lottare per un posto in Champions League. Il derby milanese rischia inoltre di spostarsi dal campo al mercato, dove sia Milan che Inter sono molto interessate ad Aissa Mandi, difensore centrale algerino il cui contratto con il Betis scadrà il 30 giugno prossimo. Le due compagini meneghine speravano infatti di piazzare un colpo a parametro zero per le rispettive difese, ma dalla Spagna l’andazzo sembra un altro.

LEGGI ANCHE >>> Mistero Donnarumma: tratta con la Juve, ma lancia segnali al Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, primo colpo chiuso: arriva a parametro zero

Calciomercato, niente Inter e Milan: Mandi verso il Villarreal

Brutte notizie per Milan e Inter dalla Spagna in merito al centrale algerino in uscita dal Betis. Stando a quanto riportato oggi dal portale ‘Todofichajes.com, Mandi avrebbe già trovato un accordo con il Villarreal, allenato da Unai Emery che sta lottando peraltro per arrivare fino in fondo in Europa League. Sul piatto un contratto fino al 2025 per potenziare il reparto difensivo del sottomarino giallo, che vanta calciatori come il veterano ed ex Napoli Raul Albiol, e il talentuoso nazionale spagnolo Pau Torres, che peraltro piace a diverse big di Liga e non solo. Mandi avrebbe così preferito restare in Spagna dove ha ben figurato per diverse stagioni con la maglia del Real Betis di Siviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aissa Mandi (@aissamandi23)

Impostazioni privacy