Calciomercato Inter, Milan beffato: colpo in Serie A. I nerazzurri potrebbero sorprendere i rossoneri nella prossima sessione.
Calciomercato Inter, Milan beffato: colpo in Serie A
MILANO – Duello tra Inter e Milan per Nikola Milenkovic. Il serbo, ormai in uscita dalla Fiorentina, piace molto ai rossoneri, ma nelle ultime ore i nerazzurri sembrano aver effettuato il sorpasso in classifica. La trattativa potrebbe essere indirizzata, ma il cambio di allenatore in casa Viola dovrebbe portare anche ad altre contropartite rispetto a quelle ipotizzate in un primo momento. La Fiorentina, comunque, sembra essere convinta di perdere il giocatore nella prossima sessione di calciomercato, con il terzino pronto al grande salto.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scambio Isco-Skriniar: mega affare col Real
Il regalo scudetto
Sul taccuino di Marotta vi sono diversi nomi. Tra questi anche quelli di alcune stelle del calcio europeo che hanno il contratto in scadenza con i loro rispettivi club e potrebbero cambiare aria a fine stagione. L’Inter sta pensando sul serio a portare ad Appiano Gentile Angel Di Maria.
LEGGI ANCHE —> Cessione Fabian Ruiz, 50 milioni per il Napoli: colpaccio assoluto
L’attaccante argentino è in trattativa con il PSG per trovare un accordo per il rinnovo del contratto. Nonostante i rapporti tra club, giocatore ed entourage siano ottimi, El Fideo ha già rifiutato una proposta della società francese e sembra permanere lo stallo tra le parti. L’Inter osserva con attenzione la situazione. La società nerazzurra sarebbe pronta a presentare un’offerta importante all’ex Manchester United e Real Madrid. Una mossa che potrebbe assicurare ad Antonio Conte un giocatore di alto profilo che potrebbe essere letale nella rosa nerazzurra. Un giocatore sicuramente molto importante per fare il salto di qualità e ambire a risultati importanti anche in Europa. Un nome che molto probabilmente potrebbe invogliare anche altri giocatori ad accettare la proposta nerazzurra.
https://www.youtube.com/watch?v=lz73USlRlI0