Calciomercato Inter, Messi il sogno? La Pulce dice la sua

Messi
Messi © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, MESSI ROMPE IL SILENZIO E RISPONDE ALLE VOCI DI MERCATO– Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci che parlano di un possibile futuro affare che porterebbe Leo Messi all’Inter. Le parole di Massimo Moratti, poi, proprio sulla questione non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco, alimentando questi rumors e con loro anche l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri. “Non si tratta soltanto di un sogno. Messi ha un’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in Argentina, ma l’Inter sta spingendo ed è tutto vero” erano state le dichiarazioni dell’ex presidente dell’Inter.

I rapporti tesi tra Bartomeu e lo stesso Messi poi sono un ulteriore, possibile, indizio della possibile partenza della Pulce che, però, oggi ha voluto dire la sua su tutte queste voci.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Inter-Messi, parla la Pulce

Il capitano del Barcellona infatti è dovuto intervenire in prima persona per smentire tutte le voci di mercato che lo riguardano. Messi in una storia su Instagram ha apostrofato come “mentira” (bugia) questo rumors, scrivendo a chiare lettere “fake news” riguardo il suo trasferimento all’Inter.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy