Calciomercato Inter, sogno Messi: scende in campo Zanetti

L’Inter sogna il grande colpo Leo Messi. Dalla Cina la proprietà nerazzurra è pronta a sondare il terreno per il sei volte pallone d’oro del Barcellona 

Messi
Messi © Getty Images

 “Parliamo di fantacalcio, assolutamente non è un nostro obiettivo. Credo sia concentrato sulla prosecuzione della sua attività calcistica con il Barcellona”, le parole dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta sul sogno Messi. Un concetto sostanzialmente ribadito anche da Antonio Conte ed alimentato dalle parole di questa mattina di Bartomeu che ha evidenziato come la ‘Pulce’ dovrebbe rinnovare il proprio contratto con i blaugrana. Un quadro dunque che lascia poco spazio all’immaginazione, almeno in apparenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro svolta improvvisa: l’annuncio del presidente

Calciomercato Inter, sogno Messi: Zanetti sonderà il terreno

A dispetto di quanto hanno affermato le alte sfere dell’Inter, secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset’ Suning sta pensando a Lionel Messi. Direttamente dalla Cina il presidente dell’Inter Steven Zhang avrebbe chiesto alla dirigenza di sondare il terreno per verificare qualora ci siano possibilità reali per portare l’argentino a Milano nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic via per il super scambio

Nello specifico l’uomo incaricato di monitorare la situazione è Javier Zanetti, connazionale ed ex compagno con l’Argentina dello stesso sei volte Pallone d’oro. In caso di risposta positiva, Suning proverà a mettere in piedi l’operazione quasi impossibile intavolando magari una chiacchierata con il padre Jorge. In questo quadro inoltre tra un anno l’Inter potrebbe risparmiare anche qualcosa sugli 50 milioni di euro netti d’ingaggio percepiti da Messi.

Previous articleCalciomercato Milan, Pioli ‘avvisa’ la società: ”Voglio Ibra anche l’anno prossimo”
Next articleCalciomercato Milan, cambia il futuro di Ibrahimovic: la svolta