Questa sera allo Stadio Maradona toccherà ad Alex Meret difendere i pali del Napoli contro l’Inter, complice l’infortunio di Meret. I nerazzurri lo osservano
Si chiuderà con lo splendido big match dello stadio Maradona tra Napoli e Inter la domenica della 31/a giornata di Serie A. Una gara ricca di tematiche con i nerazzurri a caccia di punti per provare a chiudere la questione scudetto, e gli azzurri invece impelagati in piena lotta per un posto in Champions League. Napoli-Inter nasconde inoltre importanti risvolti anche dal punto di vista del calciomercato, con la truppa di Conte particolarmente interessata ad una giovane stella di Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nome nuovo sulla destra: sorpresa in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Strootman come Thiago Motta: sorpresa in mediana
L’osservato speciale di casa Inter è Alex Meret, come sottolineato anche da ‘Tuttosport’ che evidenzia come i nerazzurri lo avrebbero inserito nella lista dei pretendenti per il ruolo di vice-Handanovic. De Laurentiis resta un suo estimatore e non vorrebbe lasciarlo andare ma l’agente Federico Pastorello si starebbe guardando intorno, e ha un ottimo rapporto con la dirigenza interista.
Alla luce della carta d’identità di Handanovic, Marotta e Ausilio stanno compiendo profonde riflessioni in vista della prossima sessione di calciomercato, e il giovane portiere friulano è tra i papabili nomi per il futuro. Oltre a Meret tra i calciatori seguiti ci sarebbero anche Musso dell’Udinese, Gollini dell’Atalanta e Cragno del Cagliari.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…