Questa sera allo Stadio Maradona toccherà ad Alex Meret difendere i pali del Napoli contro l’Inter, complice l’infortunio di Meret. I nerazzurri lo osservano
Si chiuderà con lo splendido big match dello stadio Maradona tra Napoli e Inter la domenica della 31/a giornata di Serie A. Una gara ricca di tematiche con i nerazzurri a caccia di punti per provare a chiudere la questione scudetto, e gli azzurri invece impelagati in piena lotta per un posto in Champions League. Napoli-Inter nasconde inoltre importanti risvolti anche dal punto di vista del calciomercato, con la truppa di Conte particolarmente interessata ad una giovane stella di Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nome nuovo sulla destra: sorpresa in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Strootman come Thiago Motta: sorpresa in mediana
Napoli-Inter, Meret osservato speciale di Conte: futuro nerazzurro?
L’osservato speciale di casa Inter è Alex Meret, come sottolineato anche da ‘Tuttosport’ che evidenzia come i nerazzurri lo avrebbero inserito nella lista dei pretendenti per il ruolo di vice-Handanovic. De Laurentiis resta un suo estimatore e non vorrebbe lasciarlo andare ma l’agente Federico Pastorello si starebbe guardando intorno, e ha un ottimo rapporto con la dirigenza interista.
Alla luce della carta d’identità di Handanovic, Marotta e Ausilio stanno compiendo profonde riflessioni in vista della prossima sessione di calciomercato, e il giovane portiere friulano è tra i papabili nomi per il futuro. Oltre a Meret tra i calciatori seguiti ci sarebbero anche Musso dell’Udinese, Gollini dell’Atalanta e Cragno del Cagliari.
Visualizza questo post su Instagram