Inter: k.o. e rivoluzione, il bomber arriva dallo United

In casa Inter c’è aria di rivoluzione dopo l’ennesimo passo falso in campionato. Il nuovo bomber arriva dallo United.

Il pareggio dell’Inter contro la Salernitana ha confermato un problema in casa nerazzurra: l’attacco. Ancora una volta la squadra di Inzaghi ha creato tanto senza però segnare e quindi nelle prossime settimane ci potrebbero essere diversi cambiamenti in quel ruolo.

Martial Inter
Il nuovo bomber dell’Inter arriva dal Manchester United – Newsdirettagoal – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da TeamTalk, tra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter c’è anche un bomber del Manchester United. Potrebbe essere lui il rinforzo giusto per provare a migliorare sicuramente la precisione sottoporta e quindi aprire alla possibilità di ambire a traguardi completamente differenti da quelli di questa stagione.

Calciomercato Inter: colpo in attacco, ecco chi sarà il nuovo bomber

Il calciomercato estivo in casa Inter potrebbe portare il nuovo bomber. La squadra di Inzaghi, infatti, in questa stagione ha dimostrato molte lacune in quel reparto e le ultime partite sembrano essere la conferma. Troppe le occasioni create per realizzare un solo gol e quindi il nuovo tecnico potrebbe chiedere a Marotta uno sforzo importante per provare a rinforzare l’attacco. Difficile in questo momento ipotizzare chi potranno essere i nomi giusti, ma il Manchester United apre la porta ad una partenza e nulla è da escludere.

Secondo quanto riferito dai media inglesi, il Manchester United è disposto a lasciar partire Martial per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e l’Inter potrebbe approfittarne. Si tratta di una possibilità da non sottovalutare considerando anche la possibilità di un rinforzo in un reparto che ha dimostrato molte lacune.

Martial
Martial rappresenta un rinforzo importante per l’Inter – Newsdirettagoal.it – Foto Lapresse

Naturalmente in questo momento sono in corso le riflessioni considerando che, almeno per il momento, nessuna decisione è stata presa. Molto dipenderà anche dal tecnico, ma Martial rappresenta una occasione importante per i nerazzurri. Vedremo cosa succederà in futuro e quale saranno le scelte del club per cercare di alzare il livello della rosa.

Mercato: Martial nel mirino dell’Inter

Anthony Martial rappresenta una opportunità molto importante per l’Inter durante il calciomercato estivo. Il francese, come detto in precedenza, piace molto ai nerazzurri e gli inglesi non hanno nessuna intenzione di bloccare una sua partenza. Per questo motivo sono in corso dei ragionamenti per capire meglio cosa fare.

L’obiettivo è quello di rendere una rosa molto competitiva e quindi nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti con il club per provare a capire se ci sarà la possibilità di chiudere l’affare. Martial è pronto ad approdare all’Inter durante il calciomercato estivo, ma per ora sono in corso tutti i ragionamenti del caso.

Impostazioni privacy