Calciomercato Inter, Marotta vuole l’ex bomber della Juve

Mandzukic Qatar
Mandzukic Qatar © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA HA PUNTATO MANDZUKIC – Un ex attaccante della Juventus per il futuro dell’Inter. In casa nerazzurra si pensa a questa clamorosa possibilità di mercato, che porterebbe a disposizione di Antonio Conte niente meno che Mario Mandzukic. Il bomber croato, che a gennaio ha lasciato i bianconeri per una breve quanto poco considerevole esperienza in Qatar, è attualmente svincolato e rappresenta una ghiotta occasione di mercato per qualsiasi club interessato. Qualche giorno fa si era registrato l’interesse del Verona, ora però si fa sotto anche l’Inter, alla ricerca dell’erede di Lautaro ma anche di un vice Lukaku.

Calciomercato Inter, Marotta chiama Mario

Beppe Marotta in fondo conosce bene Mario Mandzukic. Lo portò cinque stagioni fa alla Juventus dall’Atletico Madrid, l’anno successivo a quello in cui Antonio Conte lasciò la guida dei bianconeri. Ora i due, che condividono lo stesso spirito calcistico, potrebbero trovarsi uno di fianco all’altro in nerazzurro. Un affare a costo zero, come tanti ne ha fatti Marotta nella sua esperienza alla Juve.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, Mario a costo zero

Mandzukic, 34 anni, ha giocato appena una manciata di partite nell’ultima stagione e tutte in Qatar. Ora, svincolato, può essere ingaggiato a parametro zero. Il suo stipendio si aggira invece sui 4 milioni di euro all’anno.

Leggi anche
–>Inter, lo sfogo di Conte