Calciomercato Inter, Marotta show: colpo a parametro zero dal PSG

CALCIOMERCATO INTER, SI TENTA IL COLPO DAL PSG– Giorni caldissimi in ottica mercato in questo freddo dicembre in casa Inter. Marotta e Ausilio sono al lavoro su più più fronti, solerti e motivati nel regalare a Conte i rinforzi tanto richiesti. Si è detto molto di Vidal, ormai in rotta col Barcellona, ma anche di Kulusevski (più in ottica estiva) e di Darmian, senza dimenticare Giroud. I nerazzurri non pensano soltanto al mercato di gennaio ma sono già proiettati alla prossima sessione estiva, quando l’Inter dovrà iniziare la stagione con il minor gap possibile sulla Juventus. Ed ecco che un possibile nome per il futuro arriva direttamente da Parigi.

Calciomercato Inter
© Getty Images

JUVENTUS, VIVO IL SOGNO POGBA?

Calciomercato Inter, interessa Meunier

Marotta, già pratico di colpi a parametro zero alla Juventus e capace di portare Godin gratis in nerazzurro, starebbe pensando ad un altro affare simile. L’Inter guarda a Parigi e pensa a come rinforzare la fascia difensiva: ecco spuntare la possibilità Meunier, terzino che andrà in scadenza proprio nella prossima estate.

Sul laterale c’è anche la Juventus (che lo vorrebbe già a gennaio per dar riposo a Alex Sandro) ma l’Inter è piombata fortemente sul calciatore belga.

INTER, LA SITUAZIONE VIDAL

Impostazioni privacy